Lombardia: nuove prescrizioni per l'installazione delle newslot

 

In ogni apparecchio devono essere indicate, in modo chiaro e leggibile, la data di collegamento alla reti telematiche dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e la data di scadenza del contratto stipulato tra esercente e concessionario per l’utilizzo degli apparecchi.

 

La mancata ottemperanza a tale prescrizione comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria di 500,00 euro.

 

Per questo motivo, per fornire agli associati della Lombardia un'ottimale assistenza, il Sindacato Totoricevitori Sportivi ha predisposto un'etichetta, che si può scaricare direttamente da questo sito nella sezione: documenti, cartelli e avvisi, oppure richiedere presso il proprio Sindacato Provinciale FIT-STS.

 

La targhetta è puramente indicativa e pertanto può essere sostituita con altra dal medesimo contenuto.

 

Si invitano pertanto i tabaccai-ricevitori della Lombardia che abbiano newslot installate nel proprio esercizio, a scaricare la citata etichetta, indicare negli appositi spazi sia la data di collegamento in rete degli apparecchi che la data del termine del contratto sottoscritto con il proprio concessionario/gestore, e applicarla su ogni apparecchio.

 

Si precisa che per data di collegamento in rete degli apparecchi si può fa riferimento utilmente al verbale di installazione degli apparecchi.

 

In mancanza delle informazioni richieste, si rimanda necessariamente al proprio gestore e/o concessionario di rete.

 

 

indietro