Nuova squadra alla guida del Sindacato dei tabaccai ricevitori

 

I Rappresentanti Territoriali convocati hanno avuto il compito di eleggere, tra di loro, due componenti del Comitato Direttivo Nazionale che sono risultati essere Giorgio Pastorino, Rappresentante del territorio di Genova nonché Vice Presidente Nazionale uscente, e Giuseppe Bagnato, Rappresentante del Territorio di Messina.

Completano la formazione del Comitato Direttivo Nazionale Bruno Brenta, Delegato Territoriale FIT di Parma, ed Emilio Zamparelli, Presidente Provinciale FIT di Benevento.

Il neo eletto Comitato Direttivo ha provveduto seduta stante a eleggere, al suo interno, il nuovo Presidente Nazionale STS, da tutti identificato in Giorgio Pastorino, e il suo Vice Presidente nella persona di Giuseppe Bagnato.

Pastorino prende dunque il testimone lasciatogli dal Presidente Nazionale uscente Giovanni Baglivo che è a sua volta alle prese con il nuovo e stimolante incarico di componente del Comitato Esecutivo FIT.

L’avvicendamento alla guida del Sindacato non ha dato luogo a soluzione di continuità: la nuova squadra nazionale è infatti già pienamente operativa sui fronti aperti precedentemente e ha già fissato la prima riunione volta all’individuazione di nuove modalità di azione.

L’obiettivo è di proseguire nel cammino di qualità fino ad oggi tracciato che ha permesso al Sindacato Totoricevitori Sportivi di affermarsi come punto di riferimento dei tabaccai – ricevitori italiani.

indietro