Terminale Superenalotto ko? Ora basta!

Insomma, in una situazione di già note criticità, quanto accaduto ieri rappresenta davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Anche perché, a fronte della corresponsione di un canone MySisal – contratto che, peraltro, a quanto ci risulta è stato sottoscritto sostanzialmente dall’intera rete di raccolta – il concessionario dovrebbe garantire, tra le altre cose, proprio la risoluzione immediata di tutti i problemi tecnici che dovessero capitare a rete e strumentazione.

Proprio per questo STS non ci sta! Oltre alle già pressanti lamentele che nei mesi scorsi abbiamo spedito al concessionario, oggi, dopo l’ultimo gravissimo episodio di ieri, abbiamo deciso di alzare la nostra voce, chiedendo di non addebitare il canone MySisal relativo al primo mese utile.

Si tratta, a nostro avviso, di un giusto indennizzo, per tutti i danni materiali e di immagine che i ricevitori hanno subito nei mesi scorsi e, in ultimo, proprio nella giornata di ieri.

Il Superenalotto e gli altri giochi numerici a totalizzatore nazionale rappresentano un’importante prodotto all’interno dell’offerta delle nostre ricevitorie, e proprio per questo dobbiamo essere messi in grado di lavorare nel migliore dei modi, con una strumentazione adeguata e perfettamente funzionante.

E state sicuri: STS vigilerà e farà sempre di tutto per garantire che questo avvenga!

 

indietro