Operazione titanica ma senza interruzioni

Nello specifico, i prodotti Better e AWP continueranno a operare con il marchio Lottomatica pur dopo l’acquisizione da parte di Gamenet; d’altra parte, le Lotterie (Gioco del Lotto, 10eLotto, Million Day e Gratta &Vinci) resteranno nella piena responsabilità e gestione di IGT.

Di fatto, si tratta di un’operazione che non è esagerato definire titanica e tuttavia non vi saranno soluzioni di continuità né disagi per i rivenditori.

Al momento, sono in corso delle attività di natura prevalentemente tecnica che si concretizzeranno nei seguenti avvenimenti:

- il Portale Rivenditori IGT (www.rivenditoriigt.it) sarà dedicato esclusivamente alle Lotterie comprendenti i seguenti prodotti: Gioco del Lotto, 10eLOTTO, Million Day, Gratta e Vinci e Lotteria Italia. I Gratta&Vinci potranno essere ordinati esclusivamente accedendo a tale portale ovvero tramite l’apposita “App Rivenditori” rinominata, con l’occasione, “App Rivenditori IGT”. Per aggiornare l’applicazione sarà sufficiente accedervi e installare l’aggiornamento; per coloro che non l’abbiano ancora scaricata, sarà sufficiente ricercare negli store: “Rivenditori IGT”;

- a partire dal 24 marzo, il Portale Rivenditori Lottomatica (www.rivenditorilottomatica.it) sarà dedicato esclusivamente ai prodotti Better e Gaming. L’accesso avverrà attraverso i propri nome utente e password. L’eventuale modifica di dette credenziali non determinerà il cambio delle stesse sul Portale Rivenditori IGT. In aggiunta a ciò, onde evitare superflui sdoppiamenti, per l’assistenza relativa alle scommesse e alle lotterie rimarrà in funzione il solo e unico numero verde già noto (800.888.888).

In buona sostanza, la redistribuzione dei contenuti e delle relative funzionalità tra i due portali IGT e Lottomatica avverrà in modo del tutto lineare e non comporterà alcuna modificazione, cancellazione o perdita di dati preesistenti.

Insomma, il più grande network italiano del gaming si sta concretizzando senza incontrare ostacoli e nella garanzia di stabilità della rete di raccolta.

indietro