STS partecipa con FIT al questionario sul gioco
STS, infatti, raggruppa tutti i tabaccai iscritti alla FIT che siano titolari di corner di gioco ippico o sportivo, di ricevitoria SuperEnalotto e/o gestori di apparecchi da intrattenimento.
Siamo, insomma, una divisione altamente specializzata nella materia oggetto di questa importante ricerca il cui scopo ultimo è quello di individuare soluzioni idonee a migliorare le condizioni di lavoro delle tabaccherie ricevitorie.
Il nostro Sindacato, quindi, si unisce alla chiamata della Federazione Italiana Tabaccai rivolta agli associati affinché partecipino con entusiasmo a questa importante occasione di confronto.
Basterà spendere alcuni minuti per compilare il questionario reso disponibile all’indirizzo web già comunicato da FIT agli iscritti qualche giorno fa.
Più saranno i dati raccolti, più saranno gli elementi di valutazione con i quali elaborare uno studio utile a far conoscere la vera realtà del lavoro dei tabaccai con riferimento specifico alla loro attività di ricevitori di giochi pubblici.