Recupera il tuo contratto Superenalotto!

Verifica dunque di esserne in possesso, consultando il tuo archivio personale. Se non lo avessi a disposizione, verifica di non averlo consegnato a suo tempo al tuo commercialista.

Copia del tuo contratto è senz’altro disponibile nell’area riservata del Portale Ricevitori che il concessionario SISAL ha messo a disposizione di tutti i ricevitori.
Senza alcun indugio, quindi, collegati al Portale e scarica il contratto punto vendita GNTN (Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale, ossia la famiglia cui attiene il Superenalotto).

Il portale è raggiungibile digitando www.rivenditorisisal.it; quindi, per accedere alla propria Area Riservata è sufficiente digitare negli appositi campi il codice punto vendita e password. A questo punto, seleziona la voce “Gestione Punto Vendita” e, nel sottomenù “I miei dati”, accedi alla sezione: “Contratto e Terminale”. In questa pagina sono disponibili le copie dei contratti da te sottoscritti, e tra questi scarica il “Contratto punti vendita GNTN”.

Recupera subito copia del tuo contratto: prossimamente, infatti, il vecchio contratto potrebbe non essere più disponibile.

Non aspettare alcun giorno!

indietro